Demo
Contrada Popoleto, n.c. Alberobello (BA) 70011
Pizza tonda e in pala
2 aprile 2025
Durata: 4 ore
Non perdere questa straordinaria opportunità di formazione! Il nostri esperti, Mirko Chinzi e Dario Vernengo, in collaborazione con Matarrese srl, ti guideranno nella preparazione di Pizza in pala e classica con Infibra, Pizza&Madre e Lievì Pizza.
Con istruzioni pratiche e chiare, risponderanno alle tue curiosità e condivideranno i loro segreti per creare e presentare al meglio questi prodotti.
L'evento è esclusivamente dedicato ai professionisti del settore.
I posti sono limitati!
Costo: 20,00 € + IVA 22%
Acquista il corsoCerchi qualcosa su misura per te?
Dettagli del corso:

La demo si svolgerà il 2 aprile 2025, dalle 10:00 alle 14:00.
Durante la giornata di dimostrazione, verranno affrontati i passaggi teorici e pratici.
I corsisti saranno forniti di dispense e ricette relative alla demo.
E' richiesta la presenza in aula con la giacca da lavoro.
Location del corso: Contrada Popoleto, n.c. Alberobello (BA) 70011
(Il costo di iscrizione sarà parzialmente compensato in farina).
Cosa imparerai in questo corso
La farina per le tue creazioni sarà...
La farina che userai
Infibra
Pizza&Madre
Pizza&Madre è farina per pizza, che elimina la necessità di rinfrescare e gestire un lievito madre attivo. Si adatta perfettamente a impasti diretti e indiretti, garantisce un ottimo sviluppo, struttura e scioglievolezza al morso e dona al prodotto finito un gusto unico e inconfondibile con note aromatiche tipiche della fermentazione naturale.
non hai trovato il corso che cercavi?
Richiedi una consulenza personalizzata per la tua attività
se sei un professionista e vuoi migliorare la tua offerta, scrivi la tua richiesta in questo form e verrai ricontattato da un tecnico esperto nel tuo settore che saprà consigliarti al meglio.
Scopri di più