SIAL Paris 2026: Molino Denti ti aspetta al Padiglione 5A, Stand MN081
7 ottobre 2026
Manca davvero poco a SIAL Paris 2026 e noi di Molino Denti siamo pronti per incontrarti! Dal 17 al 21 ottobre 2026 saremo a Parigi per raccontarti il nostro mondo, fatto di ricerca, passione ed esperienza nel settore delle farine e delle preparazioni professionali.
Ci trovi al Padiglione 5A – Stand MN081. Il nostro Team Tecnico ha preparato un ricco programma di dimostrazioni e preparazioni, pensato per mostrare le potenzialità delle nostre farine e offrire spunti concreti ai professionisti di pizzeria, pasta fresca e pasticceria.
Ogni giorno potrai scoprire nuove applicazioni e tecniche con le preparazioni realizzate dai nostri tecnici: Raffaele Soldati, Mirko Chinzi e Carmelo Lopresti. In programma: pizza classica e contemporanea con Crokkia, Infibra Zero+ W390, Anima Verace, Primamacina Pizza e Lievì Pizza; pasta corta e lunga con Pasta+, Spirulina e Infibra+; e il panettone con Dolcevivo.
Seguici per non perdere novità e proposte. A presto, Molino Denti 🧡