loader
Contatti en

Pasticceria

Biscotti Frolla Montata

Il nostro tecnico Sandra Arcidiacono realizza i biscotti frolla montata con la nostra LINEA PASTICCERIA TORTE E DOLCI FRITTI

Pasticceria fritti

Linea pasticceria

Torte e Dolci Fritti

W270-W300 | Farina di grano tenero tipo “00” di alta qualità, consigliata per la produzione di cake, masse montate ricche, bignè doppio burro, dolci fritti, gnocco-torta fritta.

Scopri

la ricetta

INGREDIENTI

  • 300 g Burro
  • 150 g Zucchero a velo
  • 100 g Uova
  • 500 g Farina Torte e Dolci Fritti
  • 5 g Baking

PASSAGGI

  1. Montare con la foglia il burro morbido ma ancora plastico, aggiungere lo zucchero e mettere frusta.
  2. Inserire le uova continuando a montare. In ultimo aggiungere farina e baking setacciati.
  3. Inserire l’impasto nella sac a poche con bocchetta rigata e dressare su carta forno o in alternativa utilizzare una sparabiscotti direttamente su teglie antiaderenti.
  4. Cottura: 180 gradi statico con valvola aperta per circa 13 minuti.
Sandra arcidiacono ricetta
Ricetta ideata da

SANDRA ARCIDIACONO

TECNICO MOLINO DENTI

Portala con te

Vorresti avere questa ricetta?

Scarica il pdf

problemi con la ricetta?

Contatta il nostro tecnico

Risponderà ai tuoi dubbi e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno per replicare la ricetta ed adattarla alle tue esigenze.

* Campi obbligatori

Sei un *
Stai usando le farine indicate in ricetta? *
Grazie per la tua richiesta!

stay tuned

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ricette?

Iscriviti alla newsletter per non perderti le ultime novità sui prodotti, ricevere tanti consigli di settore, rimanere aggiornato sulle ricette più richieste e su tutti gli eventi e corsi in programma al Molino.